Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2014, 14.36.10   #1728
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udivo rumori e grida e poi d' improvviso entrò Afiel in cucina.
Vedendolo sorrisi e mi rasserenai.."Dormire? Eh..penso non riuscirò ora a chiudere occhio, i fantasmi del passato mi hanno seguito pure nel mio viaggio onirico" lavai la tazzina e la rimisi al suo posto...e non solo i fantasmi..pure una strega sembrava..a me sconosciuta.
Poi le urla sul ponte furono più nitide e udii la sua voce..quella di Guisgard..stavamo partendo.
Feci segno ad Afiel di accompagnarmi sul ponte dicendo sarei rimasta in disparte senza interferire sulle manovre.
Uscita sul ponte vidi il cielo farsi del colore dell' Alba.."Partiamo con la benedizione e la benevolenza di San Michele Arcangelo, mio protettore" e mi feci il segno della croce e mi voltai a guardare Guisgard, rimasi a fissarlo.
Sicuro di sè, non autoritario..aveva chiamato i suoi uomini con il nome "amici"..si differenziava da Dominus, pure lui aveva quella sicurezza ma lui era un insicuro ed erano gli altri a comandarlo mentre Guisgard era sicurò di sè, non aveva bisogno della opinione di nessuno, aveva le idee chiare anche se ascoltava tutti.
La Santa Caterina spiegò al massimo le sue vele e sentii leggermente iniziavamo a salire, la gente salutava il loro capitano..forse il loro Duca o Signore.
Rimasi appoggiata sul parapetto ad osservare il mondo farsi sempre più piccolo...Guisgard aveva ragione..nessun ripensamento, si doveva partire e iniziare questa avventura.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso