Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2014, 20.05.56   #1749
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tutto era così tragico...sembravamo correre attraverso un incubo.......Nettuno aveva la mia mano nella sua e con l'altra reggeva il diario........chiamava con forza ma nessuno rispondeva...il fiato sembrava uscirgli dalla gola....ma nessuno rispondeva e poi...una nenia....una donna...cullava il suo bambino.......Nettuno mi portò dinanzi ad una porta.......ed io ero ferma..gelida....insensibile al calore della sua mano.......era la voce di mia madre..........ma lei era morta......e quel bambino ?...chi era ?....." Nettuno...aprite bene le orecchie......qui di vivi ci siamo io e te....il resto e' morte..........ora...se apriamo quella porta potremmo fare una piacevole scoperta...comes coprire di essere morti anche noi...quella voce..e' la voce di mia madre...riconosco la sua voce e la ninna nanna che mi cantava..........ricorda che se andiamo avanti...non ci sarà modo di tornare indietro.....".......lo guardai negli occhi..preferivo fosse lui a prendere le decisione...questi erano stati i patti prima che salissi sulla zattera
elisabeth non è connesso