Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2014, 22.01.14   #1751
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"No..non sono spiritosa..mi avete fatto una richiesta e io, gentilmente, come mi hanno insegnato l' ho eseguita con educazione".
Ma a quella mia risposta avvenne qualcosa di alquanto straordinario...uno specchio iniziò a riflettere una leggera luce e mi avvicinai e vidi prima una margherita che poi prese le sembianze di una fanciulla.
Rimasi di pietra..era magia? Cosa mai era successo...stavo diventando pazza o era solo la stanchezza?
Ella mi rivolse di nuovo la parola sarcastica ma le risposi mentre mi avvicinavo allo specchio cercando di vedere bene le sue fattezze fisiche.."Vi ho detto, mi chiamo Altea de Bastian, duchessa di Sygma e rinnegata dal Duca Dominus..ero la sua pupilla ma dopo aver preso le difese di milord Guisgard mi ha cacciata da Corte e Capomazda..e..Guisgard" pensai forse dovevo chiamarlo per nome ora "fu gentile da portarmi con lui, ovviamente grazie all' aiuto dei suoi uomini".
Presi una sedia e mi misi di fronte a quello specchio cercando di veder bene il volto di quella donna non ancora nitido e sorrisi.."Amichetta personale? Oh si....mi ha messo in cucina ogni sera a preparare la cena e pelare le patate..e mi evita accuratamente..a mio parere lui è interessato a me ma non lo mostra...e devo confessarvi non mi dispiacerebbe affatto...è un uomo tutto da scoprire. Ma voi chi siete? Mostratevi bene e ditemi il vostro nome..cosa fate dietro quello specchio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-09-2014 alle ore 22.59.07.
Altea non è connesso