Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2014, 20.28.18   #1757
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ogni cosa avvenne con molta cautela Nettuno non era un impulsivo...chi comanda ha sempre i nervi saldi....invece io sembravo aver perso il lume della ragione...guardai la sua mano girare la maniglia della porta...ma io quella nenia la sentivo....e potevo distinguerla dagli scricchiolii.......ma non valeva a nulla obiettare....ormai la porta si era aperta......c'era buio ...e la lanterna che Nettuno aveva in mano fece luce........non c'era nulla...una stanza vuota....su una nave ?.......poi mentre i miei occhi si abituavano a quel tipo di luce...vidi ...una figura femminile......era Symoin......sembrava stanca....sembrava che la sua bellezza stesse sfiorendo.........ed era lei che cantava quella cantilena........" Sapete perchè sia ha paura del buio ?.......perchè improvvisamente perdiamo ogni percezione e questo ci fa impazzire......poi piano piano la vista sembra cogliere piccoli bagliori e allora ti accorgi che attraverso il velo della notte tu puoi vedere.....siete cieco Nettuno...siete sordo Nettuno.....e questo mi paralizza piu' del buio stesso.......questa non e' una nave vuota....purtroppo e' vuoto il vostro animo...siete realista.....o vedo o non credo......ma il mondo non funziona sempre cosi'.........questa nave vuota dovrà essere governata.........pensate che sarete voi il Comandante ?.......io ne dubito.....Io penso che c'e' già chi ci sta manovrando....."......Symoin era lì...ma ora era belle ...bella piu' che mai.....uno scintillio negli occhi mi procuro' un brivido........quella nave poteva essere la nostra tomba..........e se Nettuno non scopriva chi ero..o se solo non mi avesse creduto.......potevamo solo rendere l'anima a Dio...
elisabeth non è connesso