Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 15.50.33   #1765
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma...” disse incredulo Yanos a quelle parole di Clio “... è una pazzia!”
“Sapevo fossi testarda” sbottò Barbaleone “ma non immaginavo fino a questo punto, ragazza!”
“Ragioniamo, capitano...” fece Yanos “... anche a restare, cosa cambierebbe? Cosa potreste mai fare voi da sola? Qui vivono solo pescatori ed artigiani, ignare vittime della megalomania di quel capitano. Ha sempre mirato ad essere duca e non potendo riuscirci ha deciso poi di rendere questo sputo di terra sperduto nel mare il suo feudo. Ora dov'è? Non pensa a questa gente? E poi chi vi dice che sia davvero Samoa il traditore? Solo perchè non si hanno più sue notizie? E se fosse invece quel Pepe? Io non voglio giudicare un mio compagno fino a quando non ci saranno prove circa la sua colpevolezza. E se voi ora deciderete di restare qui, allora vorrà dire che non siete degna di governare l'Hydra.” Guardandola deciso.
“Bada a come parli.” Con tono di sfida Vivas.
“Ho solo detto ciò che pensano tutti.” Replicò Yanos.
“Se il capitano resterà” disse all'improvviso Cid “allora lo farò anche io.”
“Ah...” scuotendo il capo Barbaleone “... una ragazza cocciuta ed un ragazzino. Immagino la nave di Picche stia già tremando.”