Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2014, 17.11.19   #1824
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Immaginavo fosse lei, avevo avuto una strana sensazione.
Con noncuranza entrò nella camera, mi sedetti sulla poltrona e la ascoltai e alla fine mi misi a ridere.
"Yolanda..sei patetica..ma chi sei tu per dare a me degli ordini? Ti ricordo sei solo una borghese arricchita, non hai nemmeno un minimo di sangue nobile che ti scorra nelle vene..lo sanno tutti tuo padre si è arricchito a suo modo."
In quel momento il mio volto mostrava tutto l' orgoglio dei de Bastian, io ero sempre quello che ero stata..non era stato Dominus a darmi ciò che ero veramente.."Infatti quando ti rivolgi a me..dimentichi sempre di chiamarmi Duchessa..non ho altro da dirti e ti chiederei di evitarmi da oggi in poi o dirò io a Guisgard della tua maleducazione e presuntuosità..vediamo dove ti lascia".
Mi avvicinai a lei con un leggero sorriso.."Già, ho sbagliato a restituire a Dominus l' anello di fidanzamento che mi donò Taddeo l' Austero alla mia nascita..lo sai bene pure tu la storia..e Guisgard sai chi potrebbe essere e io credo in lui..abbia un regno o meno..il mio posto è vicino a lui..cosi è stato deciso appena venni al mondo".
Aprii la porta e le feci cenno di uscire con sguardo minaccioso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso