Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2014, 17.37.33   #1828
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La sua insolenza era troppa e la seguii nel corridoio e mi misi davanti a lei.."A volte ti rendi conto di quanto tu sia futile? Hai sentito le mie parole..ho detto abbia un regno o meno..altra cosa..sei tu che hai detto mi volevi via..hai detto una è di troppo, mai ho usato le tue stesse parole verso te..Yolanda. Non ti ho mai impedito e mai ti impedirò di rimanere qui e cercare il Fiore ma tu non capisci che qui io e te siamo ospiti..e come tali dobbiamo pure portare rispetto..e se vuoi..puoi pure venire ad aiutarmi in cucina..tu non vuoi renderti utile?" scossi il capo "E' vero..sei una borghese arricchita e non puoi capire la vera nobiltà non sta solo in un bel vestito e in tanti gioielli, io sono stata istruita diversamente".
Tornai nella mia stanza e mi stesi sul letto...Yolanda era innamorata di Guisgard, lo avevo capito da subito..e tu Altea? Pure io..ma lui non sembra, ma ho fatto una promessa..e un giuramento davanti a Dio..e non penso di essere stata una pedina..mio nonno e Taddeo erano legati da forte amicizia, il vecchio Duca lo avevo sempre visto come un secondo nonno, quando mi prendeva in braccio, mi spingeva l' altalena giocando con me o semplicemente leggendomi un libro..e quanto piansi alla sua morte.
Sospirai, in fondo io avevo imparato ad amare Guisgard senza conoscerlo e ora che lo avevo conosciuto ancora di più..ma se lui non provava la stessa cosa non sarebbe stato un problema, ma volevo aiutarlo a sedersi sul Trono Gigliato, poi avrei dato la corona della Granduchessa alla sua vera amata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso