Scendemmo dalla Santa Caterina e Guisgard si sincerò sulla situazione e sulla gente, quando arrivò un ragazzo e iniziò a inveire contro Guisgard..la situazione era tesa ma rimasi perplessa alle ultime parole..Sygma, cosa aveva a che fare Sygma con tutto questo? Guisgard non mirava a Sygma, infatti Dominus disse il patto matrimoniale non aveva valore tra me e il vero erede poichè non vi era più nessuna lotta tra Capomazda e Sygma.
Scossi il capo..forse erano solo fantasie di quel ragazzo..era furioso e mi avvicinai a lui e guardai Guisgard.."E' da preventivare ci siano pure dei ribelli a chi governa..comunque non penso sia colpa del vostro milord. Baris..vi chiamate cosi vero? Abbiamo la sensazione qualcuno abbia trattato per dare informazioni su questa isola per attaccarla..e Guisgard ha interrotto il suo viaggio per tornare a salvarvi..se non fosse intervenuto non vi sarebbe più nulla di voi e tutto ciò che vi circonda..e ditemi quale sarebbe il giusto ideale politico per voi, Baris?" mi incuriosì quella reazione..era strano..avevo idea quel ragazzo fosse d' accordo con chi aveva organizzato questo attacco a sorpresa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|