Il ragazzo continuò ad inveire contro Guisgard, egli ci chiamò per andare a vedere la situazione al porto e rimasi vicino a lui quando scoprimmo tutti quei morti e feriti e scossi il capo.."Tutto questo..l'ho già vissuto Guisgard, quando ero sulla Ammiraglia e voi stavate quasi per uccidermi aiutati da un veliero pirata mentre stavamo attaccando l' Isola di Bivar...i morti e feriti erano sia negrieri che innocenti..e fu in quel momento capii di nuovo di odiare Velv. Allora non siete voi in entrambi i casi il colpevole..ma Dominus..non si ferma davanti a nulla per i suoi scopi..ma pure voi eravate cosi..già..e destino volle foste colpiti dalle Stelle Nere di Nantos o mi avreste ucciso..quindi questa guerra deve continuare ancora?" gli misi una mano sulla spalla e mi appoggiai a lui rattristata..pensavo di non vedere più questo scempio "D'altronde..Frate Nicola aveva detto ci sarebbero stati dei morti..per ottenere ciò che desideravate".
Ad un tratto i miei occhi si spostarono verso ciò che restava del porto di attracco e vidi una piccola imbarcazione arrivare e cercai di focalizzarla.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|