Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2014, 18.06.35   #1858
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."Si, lo so siamo in guerra..pensavo fosse finita..ma mi sbagliavo..infatti dovrei conoscere bene Dominus..ma conosco pure voi Guisgard..ho imparato a conoscervi..vi date la colpa? Forse dovevate armare e far si questa isola sapesse difendersi sola..ma mi hanno detto non appartiene a nessuno".
Guardai nuovamente quella imbarcazione e scese un uomo e si avvicinò a noi..era un uomo anziano ma in forze...un susseguirsi di parole per poi scoprire conosceva Guisgard fin da piccolo..Icarus..forse era un soprannome dato.
Vidi il viso del presunto taddeide sorridere e rasserenarsi leggermente sebbene attorno a noi vi era quel segno tangibile desolato di morte e cosi scostai le mie mani dalla spalla di Guisgard, che chiedevano quasi protezione da quello scenario.
Mi avvicinai ai suoi uomini.."Si conoscono..Chiò conosce Guisgard da bambino..forse poi sapremmo più di questa persona e mi sembra un buon uomo..mi ricorda un mio amico pescatore..Sam è il suo nome e vive a Baias".
Poi guardai le persone a terra e mi rivolsi a Irko.."Sarebbe il caso di dare degna sepoltura a queste persone" e mi feci il segno della croce.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso