Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2014, 17.00.48   #1872
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Allora si rimetteranno presto..almeno loro" dissi a Guisgard ma rimasi perplessa quando egli parlò di una nave pirata..ricordai quel marinaio disse alla presunta spia lo aveva visto proprio venire da una nave pirata..ma se fosse stato cosi la colpa era sua..non si poteva estenderla a tutto l'equipaggio..la colpa di uno non era di tutti.
Alla fine ci dirigemmo verso una osteria e vi era pure quell' uomo, Chiò..e mi avvicinai a Guisgard sorridendogli.."Icarus, allora fin da piccolo sognavate di volare? Verso mete sconosciute o chissà dove..magari un giorno lo scoprirò".
Entrammo nella osteria, l' aria era tesa per i fatti avvenuti e mi rivolsi all' uomo "Da dove venite? So è scortesia chiedervelo ma sembra conosciate molto bene Guisgard"...ovviamente era un modo per sollevare l' atmosfera.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-10-2014 alle ore 18.26.06.
Altea non è connesso