Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2014, 18.43.33   #1874
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chiò, a quelle parole di Altea rise forte.
“Già, Icarus che vola nel cielo...” disse divertito “... ma poi attento a non cascare!”
“Divertente...” scuotendo il capo Guisgard, per poi sorseggiare del vino dolce.
“Io vengo da Suessione, mia cara.” Chiò ad Altea. “E si, possiamo dire che conosco questo ragazzo sin da piccolo.” Indicando Guisgard. “Ora vedo che è diventato un pezzo grosso. Comanda addirittura degli uomini.”
“Si, tanto grosso” sarcastico Guisgard “che mi usano come bersaglio.”
“Chi?” Guardandolo Chiò.
“Gli scagnozzi del duca.” Rispose il presunto impostore.
Poi Clio rivolse la parola proprio a Chiò.
“Davvero?” Fissandola. “Beh, ho viaggiato per un bel po' e sono stato in diversi posti. E in effetti guardandovi noto che avete un che di familiare... anche se, in verità, non ho mai frequentato filibustieri...”
“Oh, ma la nostra capitana” intervenne Yolanda “non sarà stata sempre un pirata immagino.” Sorridendo.
“Concordo.” Fece Pepe. “E direi di brindare a queste tre bellezze...” riferendosi ad Altea, a Clio e a Yolanda “... di sicuro le cose più belle rimaste su questo sperduto isolotto...”
Tutti brindarono.
Ma proprio in quel momento arrivò Baris.