Il buio delle tenebre attorno a me e il silenzio.
Ad un tratto dopo quel buio perenne mi destai lentamente, mi trovai in un letto bellissimo con coperte di seta e vicino un comodino di porcellana raffinato e antico a illuminare la stanza.
Ero perplessa...no..quella non era la mia stanza nella Santa Caterina..e nemmeno a corte..il cuore batteva forte, che stava succedendo.
Entrò una donna e mi alzai dal letto.."Dove sono..ma io ero in una osteria con Guisgard, gli uomini della Santa Caterina".
Mi risedetti nel letto..era tutto ciò che ricordavo, tutto si era bloccato a quando ero nel tavolo con loro..iniziai a piangere..stavo impazzendo?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|