Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2014, 19.12.46   #1885
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la donna abbozzando un falso sorriso..."Direi...bene..sto bene..ma ho un vuoto di memoria..è come..se avessi dimenticato una parte di quello che stavo facendo prima..quindi ora..sono sulla Santa Caterina o dove? Non vi sono cameriere sul vascello volante..io sono la duchessa Altea de Bastian e faccio parte dell' equipaggio di milord Guisgard..mi aiutereste a tornare nella nave?"
Ad un tratto sobbalzai...la megera del sogno..le sue parole..ma chi era quella donna..ora ricordavo...ma era qualcosa di incredibile oppure era vero?..la maledizione..innamorarsi di Guisgard..era meglio evitare di stargli troppo vicino e soprattutto non innamorarsi di lui..era stato un avvertimento molto utile anche se avevo rischiato la pelle.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso