Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2014, 19.06.20   #1901
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Afiel fu veramente veloce e presi la veste dalla sua mano e rimasi sorpresa dalle sue parole ridendo.."Prendere al lazo un buon partito? Ma qui non ve ne sono..non ho visto principi, conti, duchi o chissia" ma mi bloccai alle mie parole subito imbarazzata e perplessa e scrutai Afiel seria per poi sorridere "Ah si..un Duca..lo conosco e per me non è presunto..non ha bisogno di prove per me come trovare il Fiore Azzurro e penso nemmeno per voi".
Incrociai le braccia guardando fuori la Santa Caterina.. "Afiel ma dubito questo..buon partito..possa prenderlo al lazo..non penso di essere il suo tipo ideale..anzi per lui sono una sciocca dama di corte anche se penso di aver recuperato dei punti..ora aspettatemi fuori mi vesto e andrò sulla Santa Caterina..e penso sia meglio non dire nulla di tutto questo al capitano, non vorrei mi lasciasse qui per questo".
Appena Afiel fu fuori stanza, misi l' abito asciutto e presi quella bagnata e lasciai la bella camicia da notte anche se ne avevo bisogno, ma non mi sarei mai abbassata a prenderla senza permesso, mi voltai a guardare quella stanza perplessa...ma chi abitava qui?
Ringraziai la donna e chiesi pure a lei il riserbo su quel fatto e uscii dalla fortezza con Afiel per dirigermi verso la Santa Caterina.."Strano, quella fortezza era arredata..e vi era una cameriera o sembrava quasi una dama di compagnia..come mai tutto questo Afiel, voi ne siete a conoscenza" e appena salii sul veliero volante un brivido mi percorse..qui tutto si era bloccato..e non ricordavo il momento in cui mi gettai o caddi nella acqua.
Scossi il capo..niente paure e titubanze Altea, se cosi è devi dimostrare di avere coraggio di sfidare tutto..pure quella specie di strega e qualsiasi cosa possa avermi fatto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso