E fu cosi che il mio sesto senso ancora non sbagliò...cosa dovevo fare?
In quel momento mi sovvenne un dubbio..ella sapeva fossi in quel letto..come quando Guisgard mi invitò a bere il the con lui e mi chiese di parlare di qualsiasi cosa..ella mi seguiva ovunque come un segugio.
Stavo per ridere come una folle..ma poi pensai a come mai ella sapesse appunto dove si trovava la camera del capitano quando io avevo dovuto chiedere ad Afiel.
Rimasi girata di spalle col cuscino appoggiato al mio petto...non dissi nulla e continuai a fingere di dormire..ah, non avrei mai immaginato la sua reazione al solo sapere fossi io..la qual cosa mi divertiva non poco.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|