Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2014, 17.57.57   #1935
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii le urla di Yolanda..e sospirai gettandomi sul letto e guardandomi allo specchio...avevano ragione nella mia famiglia..era solo una borghese arricchita...pur di avere tutto ciò che voleva si comportava come una bambina viziata pestando i piedi..cosa che, ovviamente l' Austero, mio nonno e i miei maestri non mi avevano insegnato neppure da bambina.
Inevitabilmente arrivarono pure gli altri e udii i discorsi..."La porta è aperta..non è mai stata chiusa a chiave..e comunque pure Yolanda, che ora fa la santa, si è infiltrata di nascosto nella camera..volete farmi un processo? Mandarmi via dalla nave solo perchè mi trovo qui? Fatelo pure, ma io parlerò solo con Guisgard..lo avevo aspettato qui per questo..ma poi mi sono addormentata...poi non temo di scendere dalla nave immediatamente ma non permetto a Yolanda di dare a me degli ordini, visto già in precedenza mi ordinò di andarmene da questa nave e non sopporto più il suo comportamento".
Rimasi ferma in quel letto guardando una lampada dai colori turchini.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso