Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2014, 21.00.55   #1941
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrò nella stanza e mi guardava parlando e io sorrisi alle sue parole, ma non dissi chi fu ad indicarmi la sua stanza..non avrei mai messo Afiel nei guai..ero una persona che dava la sua parola quando qualcuno mostrava la completa amicizia e disponibilità.
"Battervi a duello per me? E perchè mai, non sono vostra moglie nè la vostra amata" dissi sorridendo, alzandomi e prendendo il bicchiere che Guisgard mi porse.
Mi guardai attorno alla stanza e sospirai.."Guisgard, non era mia intenzione creare tutto questo..io sono pure una persona riservata..ma Yolanda entrò qui e io mi trovavo nel vostro letto..il movente della ciocca tagliata non ve lo dirò mai..potrei compromettermi..ma con voi" e la mia voce si fece più bassa "Comunque ottimo quel pugnale, molto affilato...tornando seri non è la prima volta Yolanda mi intima di andarmene da qui perchè è innamorata di voi".
Sorseggiai la bevanda lentamente e lo guardai in viso.."Odio chi da giudizi avventati..pure voi lo avete fatto..mi avete dato della dama sciocca e stupida, mi avete messo nella peggiore delle stanze e in cucina mentre lei..Yolanda..ha sempre avuto tutti i privilegi e non ho mai capito il motivo di questo vostro comportamento...è vero ho solo due vestiti e la notte dormo in quella stanza umida senza nulla ma non mi lamento pur di starvi vicino..perchè io voglio voi otteniate ciò che vi spetta ma ricordate, una persona da piccola mi insegnò a non dare giudizi avventati e affrettati sulle persone, di conoscerle e come stiamo facendo ora io e voi sedersi a tavolino e parlare per poi giudicare..era Taddeo l' Austero." scossi il capo pensando se per lui stavo dimostrando di essere sciocca come sempre e accarezzai la coperta di seta preziosa.
"Avevo bisogno di calore..di sentirmi protetta..Altea l'intrattabile e di pessimo carattere conosciuta cosi a Corte..vuole essere protetta? Volevo protezione da voi, mi bastava solo dormire al vostro fianco e sentirmi protetta perchè questo mi trasmettete..e non è mai successo con nessuno. Qui ho trovato questo ambiente fiabesco e mi sono addormentata aspettandovi e ho fatto un sogno bellissimo...sono giorni sogno la morte di mia sorella Costanza e poi..si meglio ve lo dica. Ero alla fortezza prima...non so cosa mi sia successo ho avuto una visione..il Duca e una donna spregevole sognata giorni fa contro me e voi...e una donna alla fortezza in una stanza sontuosa ha detto mi hanno salvato la vita degli uomini, ero caduta dalla Santa Caterina ed ero in fondo al mare..so solo mi trovavo guidata da una strana forza..ma è una cosa delicata, ne parleremo un giorno..ora sapete perchè mi trovavo qui..non so che darei per poter dormire qui ogni sera protetta da voi..per togliere questi fantasmi che mi perseguitano".
Lo guardai e abbozzai un sorriso cercando di cambiare discorso.."So qui non è il mio posto..cosa desiderate per colazione? Avete preferenze per il pranzo? O dovrò scendere?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso