Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 14.40.03   #1952
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ascoltandolo, lo fissavo eppure in lui rimaneva sempre una certa inquietudine ma non incertezza.
Rimasi un pò delusa dalla sua risposta, poggiai il calice e la mano di Guisgard prese la mia e rimasi a fissarlo e sorrisi guardandolo negli occhi.."Voi temete io possa rovinarvi la reputazione? Guardate, se vi basta per convincervi...io ho il sonno profondo e durante la notte amo dormire, quindi anche se sarete preso dalle vostre letture e rotte da definire" e il mio tono di voce si fece ironico "non è un problema visto io dormirò e non desidero certo una conversazione".
Strinsi la sua mano sospirando "Avete visto che Taddeo l' Austero aveva ragione? Per conoscere bene le persone ci vuole poco..forse solo guardarsi negli occhi, e il fatto che vi state preoccupando per me mi fa capire la persona altruista che siete".
Guardai la stanza e poi di nuovo Guisgard.."Allora..decidete voi..se portarmi nella stanza o lasciarmi qui..siete voi il capitano no? O forse temete possa starvi troppo vicino" e mi avvicinai a lui sempre di più "Dite capitano, vi spaventa la mia presenza?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso