Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 19.04.21   #1969
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole di Guisgard.."Io mantengo sempre le promesse..e soprattutto per voi..volevate una sorpresa e io amo soddisfarvi". Lo vidi andare sul ponte di comando e mi avvicinai ad Irko.."Eccomi..ehi dico messer Irko mi avete forse dimenticata?" e gli feci l'occhiolino "Io scenderò come la scorsa volta..consideratemi arruolata, vado a prendere il taccuino dove ho annotato la frase del Codice Ardeliano...magari potrebbe servire".
Andai in cucina e diedi a Champenuan la sua fetta di torta informandolo avevamo fatto un ottimo lavoro, riponendo il vassoio.
Mi diressi nella mia camera e presi dal cassettino chiuso il taccuino e presi un foglio e trascrissi le parole, ripiegai il foglio mettendolo in una piccola tasca del vestito e andai sul ponte.
In quei momenti mi trovavo sempre fuori luogo...mi mettevo sempre in disparte..non era lavoro per me e non volevo disturbare gli uomini nei loro lavori.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso