Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 19.44.08   #1974
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E qui abbiamo anche lady Altea ed Ammone.” Disse Irko a Guisgard. “Non male, vero?”
“Beh...” mormorò Guisgard “... pensavo...”
“Cosa?” Arrivando Pepe. “Non sarai certo maschilista, capitano?” Ridendo.
“Un giorno forse” fissandolo il presunto Taddeide “arriverò a capire il tuo ruolo a bordo e dunque scoprire come mai sei sempre in giro a non far nulla e costantemente pronto a fare battute idiote.”
Pepe rise di nuovo.
“Comunque...” continuò Guisgard “... solitamente non permetterei a due donne di essere le prime a mettere piede a terra in un luogo straniero, ma non credo correremo rischi. E poi c'è Ammone con noi.” Guardò Clio che gli sorrideva. “Noto che hai smesso di evitare il mio sguardo...” sottovoce alla ragazza “... ma il motivo sarà di certo la prospettiva di scendere a terra con delle armi, immagino...” sarcastico.
Guardò poi Altea.
“Penso di essere in debito con voi per la colazione...” sorridendo “... dunque vi devo questa passeggiata a terra... sperando di non avere imprevisti, o qui finiranno per morire di fame.” Facendole l'occhiolino.
“Ben detto!” Esclamò divertito Pepe.
“Perchè ridi?” Fissandolo Ammone.
“Così, sono un tipo gioviale, mio erculeo amico.” Rispose l'uomo.
“Hai sentito come mi ha chiamato?” Voltandosi Ammone verso Guisgard. “Io lo straccio!”
“Era un complimento, vecchio mio.” Dandogli una pacca sulla spalla il capitano. “Un complimento, tranquillo.” Rise piano. “Bene, scendiamo a terra dunque.”
La Santa Caterina si fermò ed aprì uno dei suoi boccaporti.
Poco dopo i quattro volontari erano già a terra.