Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 20.02.07   #1975
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero sempre più perplessa..eppure quando andammo a cercare il Codice Ardeliano egli non aveva fatto problemi per la mia presenza tanto mi offrii volontaria di annotare il verso del Codice.
Furono le parole di Irko a farmi riflettere..marcò il fatto vi ero pure io e Ammone..il gigante buono non era certo il problema ma lo ero io.
Sorrisi appena alla battuta di Guisgard.."Non preoccupatevi per me..vi ho seguito pure la scorsa volta e nella grotta dove vi stava quel Codice e quindi non ho problemi...ma se è un problema per voi la prossima volta non vi sarò di intralcio".
E mi voltai ma dentro di me mi sentivo turbata e quasi ferita..o forse lo aveva detto per altro motivo.
Scendemmo dalla Santa Caterina e aspettai Guisgard ci indicasse dove seguirlo, guardai Clio...si lei era stata un capitano pirata, lo avevo capito e forse per questo lui sapeva, anzi era certo, lei non temesse nulla, e se la sapeva cavare meglio di me e la ammiravo per questo..era sicuramente una donna forte..ma lo ero pure io..mi stavano solo sottovalutando o vi era forse altro a me sconosciuto. Scossi il capo non mostrando le mie perplessità sul volto e cercando di essere il più naturale possibile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso