Alle parole del pastore rimasi silenziosa per un attimo e poi mi voltai verso Ammone che prese la parola.."Si...lo penso pure io..anche perchè che faremmo in quattro soprattutto in quel luogo pericoloso? Poi la decisione sta a voi, ovviamente Guisgard...io vi seguirò in ogni circostanza voi scegliate".
Mi avvicinai vicino ad uno di quei cani aspettando la sua decisione..lo accarezzavo dolcemente..Guisgard se vuoi il ruolo che ti spetta..il Duca di Capomazda deve prendere decisioni importanti senza titubanze. E mi voltai a guardare il suo bel viso, ma ero molto preoccupata..più per lui che per me..il Fato lo poneva a dure prove.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|