Mi voltai verso Pepe.."Eh poi dovreste pure confessarmi ogni giorno per espiare i miei peccati".
Tacqui alle parole di Guisgard e scossi il capo..lui non riusciva a capire..non riusciva a capirmi era inutile.
"No...non mi piace" risposi "non voglio dare false illusioni alla gente..cosa potrei rispondere mettiamo a una donna che mi chiede sulla salute di suo figlio? Che guarirà mentre sta morendo?" il tuo cattivo carattere sta venendo fuori Altea.."lady Clio ha ragione pure sul travestimento proposto dagli altri..quindi queste parti si devono interpretare veramente e sarebbe di intralcio..non so..penso Yolanda sia la persona giusta per venire con voi..ne sarà felice, e poi lei farebbe qualsiasi parte pur di stare vicino a voi Guisgard" e sorrisi facendomi da parte e mettendomi assieme agli uomini che sarebbero rimasti sulla nave guardando Guisgard e poi voltarmi verso Champenuan che mi guardava e ascoltava in silenzio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|