Tornai nella mia stanza e mi guardai allo specchio..la mia lunga e folta chioma bionda..ma in effetti potevo essere riconoscibile..non si sapeva chi vivesse laggiù e nemmeno chi regnava..e non era detto qualcuno potesse proprio essere di Capomazda.
Presi dalla sacca una boccetta..ricordavo me l' aveva data Madama Sibille da provare visto amava cambiare spesso colore di capelli e il bello era che andava via presto, in pochi lavaggi e mi armai di coraggio..dopo l'operazione sgranai gli occhi, ero davvero diventata più scura.
Fu cosi che tornai sul ponte..."Eccomi ho seguito il vostro consiglio Irko..ma non durerà molto e quindi si spera questa avventura duri poco..o non dovrò lavarmi i miei capelli" e risi di gusto.."Dove è il vestito?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|