Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2014, 15.03.35   #2011
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mostrai leggeri sorrisi a quelle battutine, effettivamente quel vestito dava poco spazio alla immaginazione ma guardai Afiel perplessa..quello sguardo era strano.
Poi arrivò Pepe e come sempre rincarò la dose.."Non vi sono problemi, se vi venisse la tentazione..ve la faccio passare subito..quindi non preoccupatevi".
Poco dopo arrivarono Guisgard e Clio e un ragazzino dall' aria molto simpatica a cui sorrisi.."Milady Clio..avete ragione, voi siete intuitiva e avete dato un ottimo suggerimento, caso mai farò lo stesso pure per voi" e le feci l'occhiolino.
E fu così scendemmo e iniziammo di nuovo il cammino fino a prendere il sentiero per Auroria..sembrava una stradina normale costeggiata da alberi sia secolari e che si stavano screziando di caldi colori.
Mi avvicinai a Guisgard e parlai a bassa voce guardando la strada.."Non preoccupatevi..non verranno a chiedermi di leggere loro la mano, forse vestita cosi chiederanno ben altro" dissi ridendo per un attimo e poi lo guardai con sfida, quello sguardo che mi caratterizzava da sempre quando qualcosa non andava.."E poi basta chiamarmi milady..Altea..chiamatemi cosi..pure il Duca Dominus mi chiamava per nome". Un attimo di silenzio sospirando per poi sferrare la battuta finale.."Questi vostri sorrisi che mi mostrate, gli sguardi e le strette di mano..sono una cosa abituale per voi? Oh credo proprio di si poichè, a mio parere, poi dopo esservi voltato li mostrate in ben altre direzioni e sapete cosa intendo" continuai guardando dritto il sentiero.."Eh, per fortuna avete ritenuta nulla la nostra promessa di matrimonio..mi spiace solo per mio nonno e soprattutto per Taddeo l' Austero..hanno sprecato anni della loro vita e io della mia, per istruirmi a come essere vostra moglie..se potesse apparire improvvisamente Sua Signoria l' Austero lo rimprovererei io stessa per averci creduto e non sapeva...di darmi in mano a un uomo, penso, incline troppo al fascino femminile..per non usare la parola donnaiolo..anzi eviterò di guardarvi in modo non debba corrispondere al vostro sorriso e mi terrò a debita distanza visto le vostre strette di mani sibilline che poi immagino rivolgete ad altre" e mi voltai a guardarlo in volto risentita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso