Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 18.36.43   #2048
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui accompagnata in una piccola cabina....era accogliente e faceva odore di legno appena lucidato..........sul letto c'erano degli abiti molto eleganti........toccai il tessuto...doveva essere prezioso...Symoin avrebbe gioito...alla vista di quel fine broccato..........c'era uno specchio ....e mi specchiai...i miei occhi splendevano......ma il mio animo si chiedeva altro....si chiedeva qual'era il suo percorso....quale strada avevo scelto...l'Oracolo a quanto pare sembrava aver visto giusto........ma sapevo di aver lasciato l'isola in buone " zampe "......risi al ricordo di Gedeone.......Pileo..che fine aveva fatto ?...era strano non era da lui lasciarmi sola ..ma infondo era Symoin che aveva lasciato non Elisabeth........presi la spazzola dal tavolo sotto la specchiera e cominciai a sciogliere i nodi dai miei capelli.......i colpi di spazzola li resero lucidi...e li tirai su con un fermaglio.....c'era dell'acqua nel catino e una saponetta alla lavanda........mi insaponai e mi lavai.........mi sentii a mio agio....presi il vecchio vestito ormai sporco e reso inutilizzabile dall'acqua salata.........mi vestii....l'abito sembrava essere nato sul mio corpo...era splendido...........un ultima occhiata allo specchio e qualcuno busso' alla porta...........
elisabeth non è connesso