Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 18.44.03   #2049
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Pepe, aveva sempre la battuta pronta e udii la voce di Guisgard.."Non vorrei spaventarvi Guisgard, ma quella tintura aveva poco effetto, al primo lavaggio se ne andava via...e temo questo viaggio sia lungo..almeno..è stato meglio toglierla subito, che farsi vedere mora e bionda il giorno dopo".
Poi uscimmo da quella porta e Guisgard aiutò prima me e poi Clio a superare quella barriera di sterpi e rovi e quando mi prese la mano per aiutarmi stavo per staccarla, non volevo avere più un contatto con lui e mi feci coraggio..forse quei rovi erano meno pericolosi del suo effetto su me.."State attento, appunto, alla mia collera..e non sottovalutatela Guisgard" e gli tolsi subito la mano.
Proseguimmo e davanti a noi apparve qualcosa di straordinario.."Mai visto una città simile, ma è reale o abbiamo varcato un mondo magico..è questa Auroria?" e mi guardavo attorno stupefatta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso