Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 16.54.51   #2065
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La donna mi guardava dritto negli occhi, i suoi erano di ghiaccio..sospirai..questo era il lato peggiore di una donna..poi quelle sue parole..allora non sapeva leggermi l' Animo..lo vedevo a terra e non potevo fare nulla, il mio unico pensiero era solo di aver mentito sperando di salvarlo.
Poi ella andò da Clio e guardai la mia compagna di viaggio e poi Pepe.."Non è morto.."dissi alla donna guerriero, ferma e decisa "e certo non morirà..poichè questo è il volere di una donna, ovvero il mio". Aspettai rispondesse Clio..e se avesse saputo fosse stato un uomo? Ci avrebbe considerato delle donne inutili, ma se avessimo detto era stato Pepe allora forse lui era salvo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso