Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 18.19.27   #2070
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La donna non rispose ed entrammo nel palazzo, fu come tornare al passato..per un attimo mi sembrò di essere a Capomazda e di camminare nei lunghi corridoi classicheggianti verso le stanze del Duca.
Entrate in una stanza apparve una donna bellissima, dai tratti delicati e diafani..una nobildonna..sorrisi guardando il pregiato pavimento..giocavamo ad armi pari.
Sorrisi a quelle belle bambine..ancora innocenti e purtroppo sarebbe cresciute a loro modo.
Ascoltai il discorso tra lei e la guerriera e poi la donna si rivolse a noi, la fissai negli occhi senza timore con sfida "Non sono tenuta a dirverlo..una donna ha i suoi segreti no..voi lo sapete..siete una donna..non risponderò fino a quando la vostra donna guerriera non libererà i due uomini che erano con noi...mi ha separato da lui..è ingiusto..una donna può vivere sapendo l' uomo che ama è ingiustamente prigioniero? Potete pure uccidermi". Incrociai le braccia e la guardai con l'orgoglio dei de Bastian.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso