Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 20.00.51   #2075
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Laika, cosa celava quella donna..quelle bambine..da dove provenivano quelle bambine.
"Mi spiace milady Laika ma non era mia intenzione spaventare quella bambina..si...ero ricca e ho scelto la via della libertà..e forse perchè soggiogata da uomini proprio..e sono felice della libertà,d' altronde essere liberi è una grande ricchezza".
Poi arrivarono le donne che portarono Pepe e Guisgard in quella miniera..dal Moro..dicevano loro e quando mi mostrarono Mia Amata trasalii.
"Si la ocarina è lo strumento che suona..mio marito" dovevo continuare a fare la sciocca mogliettina "lui è un musico...non so, milady Laika, se vi è stato detto..noi ci eravamo persi..e stavamo navigando lungo il Lagno e la nostra barca si è rovesciata...proprio non immaginavamo di arrivare qui altrimenti non vi avremmo disturbati..mio marito..è un uomo giusto e onesto..e forse portava quella spada per difendersi...o difendere me o le persone in pericolo..conoscendolo lui è sempre pronto alla difesa ma mai all' attacco su questo potete esserne certa..io sono indovina pure".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso