Osservai Laika, cosa celava quella donna..quelle bambine..da dove provenivano quelle bambine.
"Mi spiace milady Laika ma non era mia intenzione spaventare quella bambina..si...ero ricca e ho scelto la via della libertà..e forse perchè soggiogata da uomini proprio..e sono felice della libertà,d' altronde essere liberi è una grande ricchezza".
Poi arrivarono le donne che portarono Pepe e Guisgard in quella miniera..dal Moro..dicevano loro e quando mi mostrarono Mia Amata trasalii.
"Si la ocarina è lo strumento che suona..mio marito" dovevo continuare a fare la sciocca mogliettina "lui è un musico...non so, milady Laika, se vi è stato detto..noi ci eravamo persi..e stavamo navigando lungo il Lagno e la nostra barca si è rovesciata...proprio non immaginavamo di arrivare qui altrimenti non vi avremmo disturbati..mio marito..è un uomo giusto e onesto..e forse portava quella spada per difendersi...o difendere me o le persone in pericolo..conoscendolo lui è sempre pronto alla difesa ma mai all' attacco su questo potete esserne certa..io sono indovina pure".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|