Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 16.29.00   #2079
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non dissi nulla, sembrava ogni cosa dicessi era sbagliata.
Poi vidi il candelotto...ora ricordavo..bastava lanciarlo e quelli della nave sarebbero arrivati in caso di pericolo....però..l' Incertofato..era nominato in quella targa sul Fiore Azzurro.
Guardai Clio..io ero di poco aiuto e combinavo solo danni, come sempre.
"Vado io via da qui...potete portarmi fuori dalle mura, però ridatemi la spada di mio marito e quel candelotto..appartengono a lui..e vedo non sono una donna libera e quindi non degna di rimanere qui...una volta appurato sarò fuori di qui sarete al sicuro perchè io proprio non so usare una spada".
Una volta fuori dalle mura avrei lanciato il candelotto e sarebbe arrivato Irko, almeno avrei informato gli uomini di ciò che stava succedendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso