Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 17.24.57   #2146
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si è un bel guaio..quindi due sono le soluzioni..o parlare con Don Tommaso oppure..pianificare un piano..che avrei pensato..ma forse quel prete sa qualcosa su quel Fiore..e voi non potete venire, vi prenderebbero..infatti il mio piano prevedeva voi foste miei uomini...giocando ora sapendo i loro usi e modi di fare".
Ma tutto ad un tratto vi fu un boato e la Santa Caterina traballò facendo cadere pure le stoviglie e arrivò Cid a dare l' allarme.."Come colpiti..chi può colpirci se non Burmid..nessuno potrebbe volerci del male, ma non è possibile..il Duca Dominus aveva detto la guerra era finita..mah, non proprio come nella isola".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso