Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 18.40.06   #2156
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Solo Elisabeth sapeva come Nettuno fosse arrivato sulla spiaggia...............sentii ilo fischio di richiamo del nocchiere la nave era pronta..........." E' sicuro che abbiamo il tempo necessario per cambiarci.....non sarà molto ma potra' bastarci....quindi...ottima scelta per la vostra giacca...per me invece c'e' un unico vestito che mi piaccia o no.........".......incominciai a respirare per evitare l'imbarazzo della situazione.......e tolsi il vecchio vestito...rimanendo in sottoveste...........non riuscivo ad alzare gli occhi su Nettuno........sentivo che si stava muovendo...ma non mi importava cosa stava facendo....." Ho parlato con Elisabeth...prima che andasse dalla vecchia della montagna...e lei mi ha raccontato come via ha ritrovato sulla spiaggia e la divisa che indossavate.......quindi deduco che siete il De Gur che cercano......e poi ...perchè non essere sinceri....siete stato bravo a costruire la zattera e vi siete mosso bene a bordo della nave fantasma........sapete, tirare le somme....alle volte aiuta......"...mi stavo contorcendo per legare i lacci del vestito....come diavolo facevano.....in quei vestiti attillati a muoversi..........." E comunque ...non credo che voi conoscevate molto bene Elisabeth........mentre lei a quanto pare........sapeva piu' di quanto pensate.....".......

Ultima modifica di elisabeth : 28-10-2014 alle ore 18.55.49.
elisabeth non è connesso