Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 18.03.39   #2188
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai e risi..."Ma io non mi sono lamentata..forse voi avete il potere di leggermi nei pensieri? Mi spiace Irko..probabilmente questa sarà la ultima volta la mia presenza vi darà fastidio..voi non avete vissuto ciò che io ho fatto ora..e credetemi per me è stato molto..ma non mi preoccupo io sono stata istruita a peggio..e non ho voluto nemmeno esservi di peso quando sono caduta dalla Santa Caterina e stavo morendo..solo Afiel e Guisgard lo sapevano. Mi spiace se mi sono recata in cabina ma mi sono presa uno scialle anche perchè nella Casa del Signore non si va con abiti scollati e poi ho preso troppo freddo fino ora..ma non mi sto lamentando..quando tornerà Guisgard con gli altri..perchè torneranno gli dirò di questo e lascerò la Santa Caterina..vi ritenevo una famiglia e avevo fiducia in voi".
Non aggiunsi altro, guardai il boccaporto aprirsi e sorrisi scendendo con Ammone e Lainos e infatti erano proprio gli uomini volevo assieme a me.
E senza dire nulla con delle lanterne imboccai il sentiero dritto per la casa del diacono..sempre dritta, camminavo forte sebbene i piedi dolevano e mi trovai nel bivio.."Ecco" dissi ai due con un sorriso " questo è il bivio, laggiù si va verso Auroria in quella radura vi è la casa del diacono...venite" e mi incamminai fino alla chiesa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso