Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 18.04.41   #2189
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Velv non mi fece condurre nella mia cabina ma accompagno' me e Nettuno nel quadrato ufficiali e li' ci offrì da bere....ero astemia ma Symoin non aveva paura del deliziare del dolce nettare e Nettuno non doveva sospettare.,.......così presi tra le mani il fragile calice e mi bagnai le labbra...ascoltando il racconto di Velv...parlava di bugie...di falsa identità.......e avendo la coscienza sporca.....incominciai ad avere qualche accenno di imbarazzo e allora i piccoli sorsetti divennero sorsi.............sentii un gran calore salire su per le guance e non avevo piu' quella strana sensazione chiamata timidezza........ascoltavo Velv dichiarare il suo immenso odio per questo Guisgard che aveva rubato l'identità ad un bambino......un certo Taddei....omio Dio....sentivo la sua voce immersa in una coltre di nebbia......Velv mi riempiva il bicchiere e io bevevo......." Quanto odio Capitano...cercate l'aiuto di.....come ti chiami De Gur o Nettuno......ma..per me sei Nettuno...comunque chiedete il suo aiuto...ma lui non prova lo stesso rancore che voi provate per questo Guisgard......magari quando lo incontra gli sarà anche simpatico......"...incominciai a ridere........" Vorrei il mio Gedeone in questo momento........quanto mi manca...e Pileo...che fine ha fatto........Nettuno perche' non gli dici anche tu...che non puoi andare a fare una guerra che non ti appartiene . avanti ..il Capitano vuole solo la verità.............non e' vero Velv ?......" mi alzi ......era una parola.......ma la barca sembrava muoversi come se ci fosse una tempesta in mare......" Dio mi sento male......."....
elisabeth non è connesso