Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 18.52.33   #2196
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero tra le braccia di Nettuno......e stavo così male...ma lui era così bello in quell'uniforme ....." Non ve l'ho mai detto ma siete un bellissimo uomo.......pero' camminate senza ondeggiare o la vostra divisa......si rovinerà....."...che mal di mare....fui sdraiata nel letto di Velv a quanto avevo capito.....Nettuno mi adagiò cercando di non farmi stare peggio di quanto mi sentissi..........qualcosa di caldo.....non avrei retto....." Lo so che sono brilla......sai ?...non avevo mai bevuto in vita mia.......e non ho mai avuto un uomo invita mia.......me l'aveva detto l' Oracolo...guai in vista e Gedeone.....sara' infuriato........ma vi confesso una cosa...non intromettetevi in questa guerra...quel Guisgard.....avrà preso l'identità di un'altra persona...ma non l'ha fatto per male......Neanche io l'ho fatto per male.........io credo sia una brava persona..........Infondo io sono una brava persona....visto ?......l'Arcano e' stato risolto...e ora devo vomitare......."......e purtroppo così fu...sui calzoni bianchi di Nettuno................e quando ebbi terminato un feroce mal di testa si impossesso della mia persona......
elisabeth non è connesso