Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 19.34.19   #2202
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero cotta altro che sbronza...mi sentivo una vera porcheria........ma Nettuno era un gentil uomo e non me lo fece pesare.....Pileo mi diceva che dopo una sbornia la faccia diventava verde.........così mentre Nettuno si cambiava i calzoni io mi tirai su ...e mi specchiai........forse non ero verde.......ma facevo paura.....mi rimisi a letto ....Nettuno..mi dava sicurezza....non ero sola e questo era una cosa buona...l' Oracolo forse......questa volta non aveva visto bene........infondo anche gli Dei sbagliavano.........Nettuno fischiettava........" Datemi la mano...così voi non mi la scerete sola con l'omino del fischio mentre dormo.....anzi voglio chiedervi una cosa.....vi prometto di aiutarvi in tutto quello che posso.....ma voi dovrete riportarmi a casa.........ho abbandonato ogni cosa........e non dovevo farlo......l'ho fatto per un uomo.....che neanche conoscevo........gli uomini lo chiamano...Amore...una storia straordinaria di intrighi illogici....dove la mente lascia il posto al luogo piu' nascosto...il cuore....."....strinsi tra le mie mani le sue...e mi addormentai.....
elisabeth non è connesso