Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 20.02.29   #2206
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Imia e sorrisi leggermente.."Si..l'ho capito andandoci là e ci avevano detto dei pericoli. Il nostro capitano doveva recarsi da una famosa indovina qui nei paraggi di Lucinia, ma un pastore indicò noi due strade...una più lunga e l' altra pericolosa che passava per Auroria appunto..e più breve. Ora voi penserete meglio la più lunga ma sicura ma parlò di questo Fiore d' Oro...e il capitano, ora prigioniero con un altro uomo e una donna, pensava fosse il Fiore Azzurro stiamo cercando..e abbiamo tentato..ed eccoci qui" alzando le mani.
Poi guardai Ammone e Lainos.. "Tutti quanti dicono di evitare quel posto, di andarcene? Vedete? Non è cosa da poco e io che vi sono stata vi posso assicurare è così...ora capirete i miei dubbi su come salvare Clio, Pepe e Guisgard..possiamo solo parlare con Don Tommaso sembra".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-10-2014 alle ore 22.51.46.
Altea non è connesso