Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2014, 15.06.03   #2215
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo guardai mentre si sedeva sul letto.....mi prese la mano con tutta la naturalezza del mondo...e lo guardai negli occhi........avevo la sensazione che il " non ricordo nulla "...fosse un ritornello...quel volto e i suoi pensieri non erano di una persona che non ricordava nulla...anzi ricordava....ma era meglio far finta di nulla.........entrò un marinaio e comunico' che Velv ci attendeva.....istintivamente Nettuno aveva stretto la mia mano piu' forte......." datemi solo qualche minuto per rendermi presentabile e sarò pronta al vostro fianco.......e' per questo che sono qui......una moglie non dovrebbe mai lasciare il proprio sposo....e' così che avrebbe recitato il prete se ci fossimo sposati realmente....quindi così sia......"......mi alzai dal letto....e mi lavai il viso.......misi dell'olio alla mirra ai polsi...sistemai i capelli.....per il resto era tutto a posto...certo le occhiaie ..dovute alla sbornia erano lievemente evidenti..ma un po' d'aria fresca e tutto sarebbe passato......"....Spero di essere all'altezza....Capitano......"....misi la mia mano sul suo braccio e mi condusse fuori dalla cabina....i giochi stavano per iniziare...era meglio essere uno spettatore in prima fila....
elisabeth non è connesso