Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2014, 17.13.30   #2219
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Effettivamente Auroria ha delle ricchezze enormi..forse se mi accaparro la simpatia..diciamo...di Laika, potrebbe darmi gli ostaggi come diritto..tentar non nuoce, tutto al più non avrà funzionato e come dice don Tommaso non correrei rischi".
Poi udii i dubbi di Lainos e Ammone e sorrisi.."Ovvio..potreste travestirvi da donna..non Ammone ovvio..ma voi Lainos si" e sorrisi pensando a Imia.."Ci vorrebbe una altra donna..ma chi..Yolanda è troppo pericolosa, vi sarebbe Imia ma non la metterei mai in pericolo..quindi?" guardai i due uomini e il chierico "Io posso pure andare sola..non vi sono problemi, ripeto gli uomini aspetterebbero fuori dalle mura..dobbiamo agire in fretta comunque".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso