Stessa strada e stessi palazzi..sapevo ovviamente andavamo da Laika e nel Palazzo dell' Incertofato.
Fummo portate al cospetto di Laika che era in compagnia delle bambine.
"I miei saluti milady Laika...vi sembrerà strano conosco il vostro nome..prima di tutto solo una donna come voi poteva creare questa sfarzosa città..sono lady Angelique, questa è la mia dama di compagnia ma fa difficoltà a parlare fin dalla nascita" e guardai Imia sorridendo.."Sono qui per affari diciamo..è stata qui una indovina? Una sciocca mia suddita...e qui dovrebbe trovarsi suo marito..ovviamente più sciocco di lei partendo pure dal presupposto sia un uomo" dissi con una risata sarcastica...ma che devo fare!!!!"Bene io sto costruendo un mio piccolo regno..i due sono fuggiti..e poi la donna è tornata..non che mi interessi della vita di quell' uomo..ma sarebbe il capomastro e poi deve essere processato secondo le leggi del mio regno..e mi ha rubato la spada di famiglia..una spada a forma di rosa..sono qui per barattarli...l' ostaggio e la spada..con oro..e se avete altri uomini da sfruttare vi darò pure altro oro..sono una donna di affari..non di sentimenti" dissi ridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|