Osservai Imia...non cedeva..."Se la spada è in possesso della vostra capoguardia..allora sicuramente potrò riaverla dunque" e tirai fuori dalla sacca una pepita di oro tra le tanti trafugate dal veliero.."Ovviamente sarà un onore fermarmi a cena con voi..." e mostrai la pepita "e io mi ero premurata a darvi questa...guardate..vale molto..sicuramente più di quell' uomo...una pepita a voi o più di una e l' uomo a me..credetemi..è un piantagrane..vi darà problemi..nel mio regno ha fatto un complotto contro me e ha convinto pare pure un altro uomo e una donna..e farà ugualmente qui..vi conviene disfarvene di lui..avrete tanti uomini a vostro servizio..a me bastano due e una donna e poi potete pure avanzare delle richieste".
Le porsi la pepita di oro e una gemma.."Ah, la gemma è per la mia spada..credetemi Laika, permettetemi di chiamarvi per nome e pure voi potete fare altrettanto..nel mio regno vi sta pure oro...e possiamo scambiarci il favore..potrete disporre pure delle mie miniere..pensateci mentre ceniamo..una alleanza tra il vostro e il mio regno in cambio di cosa? Di due sciocchi uomini e una gentil donna..una mia soldatessa" e la guardai dritta negli occhi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|