Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 01.19.49   #2249
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai avvolta in quel dolce tepore ad assaporare le sue parole e il rassicurante ritmo del suo respiro per lunghi istanti.
In pace.
Valeva la pena vivere per un istante come quello.
"Beh ci sei riuscito..." sussurrai piano, portando la testa all'indietro in modo da riuscire a scorgere il suo viso nella penombra "...a conquistare il mio cuore, intendo... ma non chiedermi come.." risi appena, restando con gli occhi nei suoi "Forse era il modo in cui mi guardavi..." mormorai "O forse.. forse.." trattenni il fiato, divincolando delicatamente una mano dalla sua stretta per sfiorare delicatamente il suo viso così vicino, eppure terribilmente lontano "Forse il modo in cui mi sorridevi..." con un filo di voce, senza staccare gli occhi dai suoi.
Ma poi non riuscii più a parlare, la mia mano aveva sfiorato per un breve istante le sue labbra.
Sentii il cuore accelerare.
Per un momento fui sul punto di attirarlo a me e baciarlo, ma alla fine mi fermai.
Distolsi lo sguardo per un momento e sorrisi, tornando a guardarlo.
"Sei fortunato.." mormorai "Se quello era l'unico pensiero che ti assillava questa notte.." risi appena "..se io dovessi ascoltare i pensieri che mi assillano, credo che potrebbero consumarmi.." senza togliere gli occhi da lui.
Clio non è connesso