Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 17.20.13   #2254
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voglio tre pepite come questa in cambio della spada.” Disse Anghela ad Altea. “Questo è il prezzo per riaverla. Prendere o lasciare.”
“E' molto bella questa spada...” avvicinandosi una delle bambine all'arma.
“Si, ma non toccarla.” Fece Laika. “Non voglio che voi tocchiate delle armi.” Guardò poi Altea. “I prigionieri potrete vederli solo sul patibolo.” Sentenziò freddamente.
“Ma perchè” chiese la bambina “un musico deve rubare una spada? E' forse un soldato?”
“Anche re Davide e Tristano” intervenne Imia “amavano dilettarsi con la musica, pur essendo comunque formidabili guerrieri.”
“Zitta.” La riprese Laika. “Non voglio che le bambine ascoltino simili cose. Re Davide e Tristano vedono le loro storie infarcite d'Amore, ma sono solo fandonie scritte dagli uomini. Nessuno uomo nella realtà può amare una donna al di sopra di tutto e di tutti.” Scosse il capo. “Ora mi ritirerò per un po'...” mormorò “... vado a pregare nella stanza del Fiore d'Oro... lascio a te le bambine.” Fissando la vecchia che aveva ingannato Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso