"Affare fatto Anghela" presi altre due pepite..a dire il vero una apparteneva a me, visto prima di andarmene dalla Corte avevo preso degli averi per sopravvivere.
Le misi a terra e allungai la mano verso Anghela freddamente.."Ora a me la spada gentilmente."
Quella bambina chiese della spada, trattenni un sorriso..era una domanda normale per una bimba..loro ancora erano innocenti e dovevano conoscere il mondo quando udii Imia..oh no, avevo detto pure non parlava bene perchè non facesse commenti e la guardai facendole l' occhiolino e dissi bruscamente.."Imia cara, parla solo quando sei interpellata, l' Amore non esiste..e nemmeno un uomo in grado di essere un buon guerriero..infatti ho notato qui delle grandi donne combattive".
Ma trasalii quando Laika disse doveva andare a pregare nella sala dove si trovava il Fiore d' Oro e la vidi sparire....già potevo chiedere alla bambina..la bocca della verità ma guardai l'anziana donna..in questo posto non ci si doveva fidare di nessuna.
"Bene" dissi ad Anghela "con gioia ho di nuovo la mia spada" aspettando me la tornasse e incrociando le braccia aspettando "ma la esecuzione quando avverrà e in che modo? So che sembro cinica ma purtroppo lo sono".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|