Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2014, 18.14.06   #2262
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Imia in modo serio, in modo di farle intendere di non parlare.
"Scusa Anghela, penso Imia abbia capito e io pagherò pegno" ed estrassi una altra mia pepita e la consegnai.
Pensa tu...io devo privarmi delle mie ricchezze e lui..lui se ne sta fregando di te ovviamente...e pensa di fare così il Duca? Se lo vedesse Taddeo l'Austero..non oso immaginare..starà amoreggiando con l' altra donna..se ne usciamo vivi Guisgard, ti tratterò peggiò di queste donne.
Impiccagione..lo avevo immaginato...ora si doveva sapere quante donne erano presenti..se fossero state troppe, come avrei potuto pugnalarle..ora dovevo avere la spada da dare a Guisgard.
"Le bambine sono molto curiose..ma non rispondo alle loro domande perchè come ogni madre penso le giuste risposte dovete darle voi, in modo di educarle a vostro modo...bene, ora che posso avere la spada..possiamo un attimo ristorarci in una stanza, gentilmente con la mia ancella cosi le insegnerò pure come deve portare rispetto qui" e guardai la donna anziana con indifferenza osservando l'anello prezioso di smeraldo portavo...era pure quello un dono di Taddeo, si diceva fosse appartenuto a una grande Granduchessa...eh già, povero Duca..lo riteneva un anello di fidanzamento ma non sapeva..ma vendendolo avrei recuperato l'oro perso, quando mi accorsi vi era il simbolo taddeide e lo nascosi di nuovo mettendomi i guanti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-11-2014 alle ore 18.20.31.
Altea non è connesso