Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2014, 17.16.40   #2279
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente raggiungemmo l' uscita e seguii le superstiti...passammo per un giardino colonnato, mi guardavo attorno ma non vedevo Laika..come era possibile.
Arrivata in salvo vidi Auroria crollata..distrutta ... e osservai Anghela..non potevo immaginare per salvare se stessa avesse dimenticato Laika..aveva salvato le bambine. Si, ma le bambine erano il futuro per continuare il dominio di Auroria, Don Tommaso disse Laika avrebbe dovuto andare al trono..o forse Anghela mirava a questo?
Scossi il capo...avevo salvato quelle donne nonostante i loro errori, ma mio nonno Mandus, il duca Taddeo e Frate Nicola mi avevano insegnato di aiutare con la Misericordia del Signore chi aveva sbagliato per far capire i loro errori..ma tutto questo era possibile ad Auroria?
Mi avvicinai a Anghela e Imia.."State bene almeno voi? Le bambine vedo sono in salvo..ma dove si trova Laika, ha detto andava a pregare davanti al Fiore d' Oro" e guardai la capo guerriera in modo seria.."E' possibile salvarla? Vengo io ad aiutarti Anghela..non possiamo lasciarla morire".
A quella ultima parola guardai verso l' orizzonte pensando a dove fossero i miei compagni di viaggio, toccai Mia Amata..e lui era ancora vivo?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso