Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2014, 17.52.06   #2283
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Anghela era in lacrime..allora teneva veramente a Laika e questo fu un lieve sollievo.."La troveremo..assieme io e te..sono pronta pure io ad aiutarti Anghela".
Ma non ebbi il tempo di parlare che vidi arrivare un uomo che chiedeva proprio di Laika..un fremito..quello sguardo triste di Laika quando si parlò della miniera..egli era sicuramente laggiù e voleva salvarla..forse lui la amava.
Ma la sorpresa fu più grande nel vedere Guisgard, Clio e Pepe con l' uomo e salvi.
Sorrisi leggermente...ma Guisgard mi riconobbe..ma come aveva fatto se ero travestita e avevo pure una parrucca e quel cappellone.
Nemmeno il tempo di rispondere, speravo non avessero sentito mi avesse chiamato col mio nome, lo vidi entrare a salvare Laika e forse cercare il Fiore..già vedere se era il Fiore Azzurro.
Mi avvicinai a Imia e parlai sottovoce..."E' lui..Guisgard..colui che è entrato con quell' uomo..ed il padrone di questa spada..Imia dovresti salvarti ora e andare fuori le mura...sperando non trovi intoppi per la strada..io devo andare ad aiutare Guisgard...mi raccomando ho promesso a tuo zio di rimandarti a casa salva..approffitta di questo caos, torna fuori le mura dal tuo Amato".
Guardai Pepe e Clio e annuii loro, e seguii Guisgard e quell' uomo.."Guisgard, aspetta..io devo salvarla..e ho promesso di starti vicino nella missione e ho da darti questa" e gli lanciai Mia Amata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso