Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2014, 20.17.32   #2295
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
No.......credo che confrontare il Marinaio con Velv era davvero assurdo.....avevo piu' interesse a parlare col Marinaio...ma non potevo offenderlo......" Vedete...Capitano......se volessi essere deliziata con le vostre imprese ed interessi......ovviamente sceglierei voi...mio marito in questo momento non puo' donarmi questa cosa meravigliosa che e' l'avventura del mare...le battaglie...scorribande di pirati...isole nascoste ...terre lontane.....ci vorrebbero anni perchè voi mi raccontaste di tute queste cose.......desideravo parlare col Marinaio...perchè da donna sono affascinata....da leggende....dicerie di donne e uomini di ogni porto.....perdonate la mia sfrontatezza......ma noi donne siamo frivole e pettegole......e gli uomini di un lignaggio inferiore al vostro........sono anche molto superstiziosi......questo luogo e' pieno di magia....si sente nell'aria...non lo avvertite ?....De Gur...neanche tu ?.......magari avete ragione e' la cena.......che sta cuocendo nelle cucine...."........sorrisi...sciocchina coprendomi il volto con il copri spalle......Velv...vieni mio caro nella rete...della Dea Diana.....
elisabeth non è connesso